Descrizione
Alla Biblioteca Ragazzi “Rosalia Aglietta Anderi” sono in corso lavori di ristrutturazione dell’edificio i quali finora si sono armonizzati con il servizio senza ostacolarne lo svolgimento, ma a partire dal 28 luglio 2025, sarà necessario da parte del personale procedere con alcune operazioni di spostamento dei volumi.
Si è ritenuto pertanto necessario provvedere a una chiusura anticipata rispetto al calendario già approvato. La Biblioteca Ragazzi sarà quindi aperta fino a sabato 26 luglio 2025. La scadenza dei libri attualmente in prestito è posticipata alla data di riapertura.
Ricordiamo che anche durante la chiusura è possibile restituire i libri e i DVD al box presente presso il Centro Commerciale "I Giardini".