096004
https://pratiche.comune.biella.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.biella.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.biella.it
it
Regione Piemonte

Convocazione congiunta III e V Commissione mercoledì 14 febbraio 2024

Dettagli della notizia

Convocazione congiunta III e V Commissione mercoledì 14 febbraio 2024

Data:

14 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

La III^ e V^ Commissione Consiliare sono convocate in forma congiunta alle ore 18,00 di mercoledì 14 febbraio 2024 nella sala consiliare di Palazzo Oropa, in via Battistero 4, per la valutazione degli aspetti di carattere commerciale connessi ai progetti di cui alle seguenti proposte di deliberazione:
1) EDILIZIA PRIVATA - Società Athena S.p.a. – Istanza di permesso di costruire in deroga ai sensi dell’art. 14 D.p.r. 380/01 e art. 5, commi da 9 a 14 della L. 106/2011– Valutazione in ordine alla sussistenza del pubblico interesse e assenso alla deroga richiesta;
2) EDILIZIA PRIVATA – Proprietà: Essegi s.r.l. - Permesso di costruire in deroga ex art. 14 D.p.r. 380/2001. Intervento di ristrutturazione edilizia e parziale cambio di destinazione d'uso in residenziale su fabbricato sito in Biella via Antonio Gramsci n° 3 ang. via Cristoforo Colombo. Valutazione in ordine alla sussistenza del pubblico interesse e assenso alla deroga richiesta;
3) EDILIZIA PRIVATA - Società Prato 2 S.r.l. – Istanza di permesso di costruire in deroga ai sensi dell’art. 14 D.p.r. 380/01 e art. 5, commi da 9 a 14 della L. 106/2011– Valutazione in ordine alla sussistenza del pubblico interesse e assenso alla deroga richiesta.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Stampa

Via Battistero 4 - Biella

Ultimo aggiornamento: 26/11/2024, 17:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri