096004
https://pratiche.comune.biella.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.biella.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.biella.it
it
Regione Piemonte

Commissione mensa

Commissione Mensa

La Commissione Mensa è disciplinata dall’Art. 42 del capitolato d’appalto ed è costituita da:

Tutti i componenti sono nominati annualmente all’inizio dell’anno scolastico e restano in carica fino all’eventuale nomina di nuovi membri nell’anno successivo.
Il ruolo della Commissione Mensa è innanzitutto quello di mantenere un collegamento tra gli utenti e l’Amministrazione Comunale.
I compiti della Commissione Mensa sono i seguenti:

Per svolgere le suddette funzioni, i membri della commissione mensa possono effettuare, in accordo con l’Amministrazione Comunale, sopralluoghi sia presso il centro cottura sia presso le sedi di refezione.
Durante le visite i commissari devono indossare camice e copricapo, non toccare alimenti, attrezzature e utensili ed evitare ogni intralcio al normale funzionamento delle attività; per l’assaggio dei cibi o per ogni altra richiesta devono rivolgersi al responsabile della cucina e dei refettori o a chi ne fa le veci.

La Commissione Mensa viene convocata normalmente due volte ogni anno scolastico o maggiormente in caso di segnalazioni e/o problematiche che si dovessero verificare.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri